Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS…UN NATALE IN BLU!!!

Buonasera a tutti! Eccomi di nuovo qui, con un bracciale perfetto per la stagione natalizia. Ci sono stati dei nuovi acquisti e piano piano ve li farò vedere tutti, intanto vi mostro una carrellata di foto della composizione che uso adesso…ho anche un’altra versione, ma devo ancora scattare delle immagini, quindi bisogna aspettare….

La base è il mio cavallo di battaglia natalizio, la chiusura Troll Spirito natalizio

subito vicino ho inserito il bead in porcelana Forza dei sogni, dal black friday 2020. Questo è il primo elemento in porcellana che compro (Trollbeads ha prodotto due set di questo materiale), devo dire che il materiale non mi convinceva molto, ma il disegno del drago e il colore neutro (un nero tendente al bronzo) mi hanno convinta. Non lo uso molto, a dire la verità, ma l’ho messo in una composizione di Halloween, che vi farò vedere a breve, e il mix funziona. Dopo di lui ho messo argenti Troll e vetri sia troll che Elfbeads.

Il centro della composizione vede il debutto di un brand italiano artigianale, VAGBEADS! Ho comprato qualche bead di Aldo Giannone, l’artista che produce questi vetri ad Alassio. e non sono riamasta delusa…sono bellissimi e si abbinano bene ai vetri delle altre marche che possiedo! Quello che ho inserito qui è il vetro blu e bronzo fra i due argenti Rbf Penguin and baby e Gingerbread house…specialmente la parte di bronzo si accompagna benissimo al bead troll Spendore!

Eccoli, qui si vedono bene entrambi.

Qui con il pinguino.

La casetta di Rbf è un bead perfetto per Natale, e anche l’Elfo, che purtroppo si rovescia sempre!

La parte finale del bracciale vede di nuovo solo pezzi Troll, sia argenti che vetri.

Le foto sono state fatte sia con la luce diretta del sole che più in ombra, ma in entrambi i casi si vedono bene i particolari dei pezzi.

Cosa ne dite del risultato, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén