Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS GENTILUOMO DI LONDRA!!!

Il bracciale di oggi è una combinazione di blu e gialli, con varie sfumature, ma il pezzo forte è sicuramente l’argento, della serie Cities, Gentiluomo di Londra, che infatti ho messo al centro della composizione.

La chiusura è quella Fiori di ciliegio, poi vedete Strisce artiche, Ortensia, l’edizione limitata 2014 Bellezza senza tempo,
Ying e Yang e un’altra edizione limitata, Festeggiamo.

Ho poi inserito il bead principale, Gentiluomo di Londra (di cui ho inserito due foto, dove potete vedere i due lati, quello con il cappello e quello con l’ombrello), e subito dopo Bocciolo blu ghiaccio, un pezzo dal World tour dell’Olanda, Van Gogh, il vetro Arcobaleno, Tre scimmie, Fiore traslucido, Cobra e Masala sfaccettato.

La composizione è divisa in due, da una parte i beads in colori freddi e dall’altra quelli in colori caldi, ma sia Festeggiamo che Arcobaleno sono misti, quindi la combinazione mi sembra equilibrata!

Mi piace, in particolar modo, Bellezza senza tempo, con i suoi fiori delicati su sfondo rosso, è davvero versatile! Cosa ne dite del mio bracciale, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén