Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

ELFBEADS ICELANDIC EDELWEISS!!!

Oggi vi presento un bracciale con dei beads diversi dai miei amati Trollbeads (che ho comunque inserito a piene mani!), ma ugualmente belli e scenografici! Si tratta del brand olandese Elfbeads, un marchio piuttosto recente (è nato nel 2013), ma che produce beads in argento e vetro molto ricercati, ma comunque in linea con i prezzi dei marchi sul mercato. I vetri sono davvero belli e sono il prodotto di punta del marchio (ma gli argenti sono ugualmente notevoli, pur se in numero inferiore rispetto agli altri), 
io per ora non ne posseggo moltissimi, ma spero di poter ampliare la mia collezione!

In questo bracciale ne ho utilizzati tre, gli altri sono Trollbeads. Dopo la chiusura a cigno,  ho immediatamente inserito Misty pearl Monet, un Elfbeads appunto con dei delicati fiori bianchi opalescenti su un fondo dorato, poi Rinascita, Icelandic edelweiss, con delle stelle alpine di un verde chiarissimo e in rilievo su una superficie cangiante, Trasformazione donna, Moss silver flakes, un bel verde prato con scaglie d’argento all’interno.

Dopo ho inserito Scarabeo, Piuma verde blu, il primo vetro Trollbeads di questo bracciale, ed è un ritirato, Portafortuna, un bellissimo beads, formato da due parti che si incastrano perfettamente a creare combinazioni diverse.
Vedete poi Fiore antico, Trasformazione uomo, un unico color sabbia con fiori lilla, Facce, un evergreen di Trollbeads e, per finire in bellezza, il vetro del bracciale start Buona fortuna, edizione limitata 2015, di un bel lilla anche lui, con fiori leggermente in rilievo.

Ed ecco questo risultato un po’ misto….cosa ne dite, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén