Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS FIORE ANTICO!!!

Ciao a tutti! Il bracciale che vi presento oggi è di nuovo una combinazione di viola e porpora, uno dei miei colori preferiti!

Le foto sono state fatte sia alla luce del sole che in ombra e, in entrambi i casi, i particolari e i colori degli elementi in vetro sono bene evidenziati, così potete ammirare i pezzi in tutto il loro splendore! ma veniamo al dunque….la chiusura di partenza e Fiori di ciliegio,

di seguito trovate il vetro del bracciale start Buona fortuna del 2015 (cerco sempre di prenderli, mi piacciono le loro combinazioni!),
e l’argento del bracciale Le mie storie d’estate del 2014 (come sopra….), poi, per spezzare la routine e usare un altro brand, vedete Violet lilies di Elfbeads, che, con la luce del sole, assume una colorazione iridescente spettacolare!

Accanto a lui c’è Ape regina di Redbalifrog e poi un unico di Trollbeads con un motivo a mongolfiere, quindi Drago di Shangai (altra edizione limitata Troll), Fiore antico e Gentiluomo di Londra (della stessa serie Cities del Drago)

La seconda parte del bracciale inizia con un altro Elfbeads, Halo roll, e prosegue con un pezzo del World tour olandese di Trollbeads, Van Gogh, poi ho messo un semplice vetro artigianale, un souvenir di viaggio, viola con del glitter (niente di speciale, ma il colore mi piaceva….), Art decò, un unico con fiori viola su sfondo sabbia, Lampone piccolo e Armadillo viola.

Ecco altre foto della composizione intera, vi piacciono?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén