Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

BRACCIALE TROLLBEADS IN FONDO AL BLU!!!

Ciao a tutti! La bella stagione comincia a farsi sentire e io mi sono adeguata componendo un bracciale a tema marino…sperando che sia di buon auspicio! Questo è solo una delle mie creazioni, ho molti beads di questi colori e mi posso sbizzarrire!

Il focus del bracciale è, ovviamente visto il tema, il bellissimo vetro In fondo al blu, l’edizione limitata dell’ estate 2018, ma andiamo con ordine…

La chiusura di base è quella dell\’edizione limitata dal bracciale start del 2014 Le mie storie d’estate, alla quale ho aggiunto un ciondolo con una perla (ma di nessuna marca in particolare),

e dopo ho inserito(da destra a sinistra) un vetro Trollbeads, Caraibico, seguito da Pesci felici, Festeggiamo, Spirale, Bolle degli abissi, Granchio e un vetro dal set Natale elegante del 2013 ( un po’ fuori tema, ma giusto nel nome, il blu e il verde del bead si adattano bene anche ad altri periodi dell’anno).

Accanto al pezzo forte del bracciale, In fondo al blu, ho inserito Portafortuna e Coccinelle, poi sono ripartita con un bel vetro di Elfbeads, Deep ocean vortex, che ha delle belle sfumature dal celeste al blu e una superficie lavorata ad onde, che ricordano proprio quelle del mare.


Ho cercato di fotografare questo pezzo da tutti i lati, per così dire…è davvero ricco di particolari, con i suoi pesciolini colorati e i coralli e, nonostante sia una riproposizione del bead In fondo al mar del 2016 (dal quale differiva solo nel colore di fondo, che in quel caso era verde), trovo che sia un pezzo assolutamente da avere…inoltre il blu mi ricorda molto di più il mare!

Dopo Coccinelle vedete un argento artigianale con fiori di frangipane, un unico azzurro con un motivo ad occhio sui toni del blu e rosso, Rinascita e un altro unico rosso e bianco.

Ed ecco qua un po’ di foto alla luce del sole, così potete vedere bene i colori di tutti i vetri!

Ed ecco qua la composizione finita, cosa ne dite, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén