Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS SCARABEO!!!

Eccomi tornata in pista! Ho avuto alcuni problemi col sito, ma adesso sono risolti e vi posterò un sacco di bracciali nuovi, oltre che i vecchi…di nuovo…per chi ha visto la vecchia versione del blog! Con un po’ di pazienza tornerà tutto come prima, ma la composizione che vedete è inedita, ho solo messo qualche immagine sulla pagina Facebook qualche tempo fa.

Si tratta di un bracciale quasi di soli pezzi Troll (c’è un solo elemento altrui….) ed è un po’ primaverile, ma il verde chiaro è uno dei miei colori preferiti e, in questa stagione lo indosso volentieri.

La chiusura, Fiori di primavera, è quella del bracciale start Risveglio della natura, del 2017,

e accanto ho messo l’argento dello stesso start, Petali di primavera,

mentre accanto, da sinistra a destra, ho inserito Bolle di primavera, Tesori, un ooak verde con un motivo che ricorda quasi dei pesciolini, Tre scimmie, il vetro dello start Le mie storie d’estate del 2014 e Simboli, un bel bead che si compone di due pezzi che si possono incastrare in modo che la mano abbracci elementi diversi.

Nella parte centrale ho inserito, invece, Scacchi verde turchese, Scarabeo, Alba dei sogni (lo sfaccettato uscito per il Trollbeads day 2015) e Colazione.

L’ultima parte comincia con Fiore soave, mentre accanto vedete l’unico intruso della composizione, il cuore in pavè nero di Pandora, Fiore antico, Pesce volante e Strisce verde limone.

Qui di seguito vi metto anche altre foto della composizione intera, che ne dite, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén