Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS PENDENTE CONCHIGLIA!!!

Oggi vi presento un bracciale nuovo, a tema marino, nel quale ho voluto inserire un elemento nuovo: il pendente. Si tratta del ciondolo Conchiglia, che fa parte della nuova collezione Trollbeads “Tesori d’estate”, per l’estate 2019. E’ stato un regalo molto gradito e l’ho subito posizionato nel bracciale, infatti, nonostante sia stato progettato per la collana, trovo che anche al polso stia benissimo: non è troppo pesante o ingombrante e, in fin dei conti, non occupa più spazio dell’Isola delle palme o di altri pezzi di dimensioni simili.

Come si vede bene dalle foto, i particolari delle conchiglie sono ben delineati da entrambi i lati del ciondolo, lo potete quindi mettere come volete!

Qui potete vedere la chiusura ritirata Tempio sacro, una della mie preferite.

La composizione presenta sempre molti ritirati, ne vado continuamente a caccia…il primo da sinistra è Caraibico, l’argento dopo Giardino dell’eden, un Elfbeads sempre con i colori del mare, Ice oil flowertwig, Octavia the octopus di Redbalifrog (vhe ha degli argenti a tema mare favolosi…date un’occhiata e non ve ne pentirete), Bolle verdi e Coconut husk (sempre Rbf).

Il cocco è davvero carino, è vuoto nella parte della polpa, ma all’esterno ha proprio i tre fori tipici del frutto!

Accanto, per mantenere i soliti colori, ci sono Bolle degli abissi, Isola delle palme (che non manca mai nei miei bracciali estivi), un vetro Elfbeads con un cavalluccio marino (che si illumina anche al buio…) e il ciondolo del titolo.

Nell’ultima parte ho inserito Sea anemones (sempre di Elfbeads e ritirato recentemente), Cardinale rosso (Rbf), Spring grass waves (Elf) e la Maschere polinesiane di Rbf.

Un bel mix di brand, Spring grass waves è un’acquisto recente, mi piacciono i punti in rilievo e il verde acqua all’interno è davvero delicato.

Ecco qua il mio bracciale estivo, che ne pensate, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2021 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén