Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

E OGGI REDBALIFROG!!!

Il bracciale che ho preparato per oggi ha delle differenze negli argenti rispetto a quelli che indosso di solito!
Ho accantonato momentaneamente i miei amati Trollbeads per inserire solo beads di Redbalifrog, una marca che produce argenti veramente fantastici e con dettagli molto curati!

I vetri che vedete sono comunque di Trollbeads, eccetto il pendente, che è Redbalifrog.

Dunque, la base è la classica catena Trollbeads, alla quale ho aggiunto la chiusura Fiore, poi ho messo l’argento Rbf Ottavia il polipo, Boccioli di primavera, la leonessa Sekhmet, Fiore turchese  e la Gipsy ball, un pendente davvero bello e con particolari molto dettagliati.

Di seguito vedete il vetro in edizione limitata del bracciale start Le mie storie d’estate, Feng shui sempre di Rbf, Alba dei sogni (ed.limitata per il Trollbeads day 2015), Ape regina e la bellissima Rosa regina (ed.limitata festa della mamma 2015), un Trollbeads che ormai è diventato “leggendario”.

Il risultato, sebbene i beads non riempiano completamente la catena, mi sembra molto carino e, anche se in questa stagione spesso si preferisce indossare colori più scuri o neutri, dà una bella ventata primaverile! Cosa ne dite del mio bracciale misto, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén