Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS SFERA DI PRIMAVERA!!!

Oggi sono un po’ fuori tema…infatti ho composto un bracciale intorno a un bead pendente, la Sfera di primavera di Trollbeads, e vista la giornata di pioggia, più che altro è un augurio…!

Ho iniziato con una chiusura ritirata (tanto per non smentirmi…), quella Vetro dicroico, poi ho inserito (da destra a sinistra, in questo caso…) un bead piccolo, Sirenetta, un ooak azzurro con dei bei piedini bianchi, Melodia d’amore, Bolle degli abissi, e un piccolo pendente di Pandora (sì, anche io ne ho qualcuno..) con un cuore in pavè di cristalli scuri. In questo bracciale non è l’unico Pandora che troverete, anche se i due sono distanziati…

dopo di lui ho messo un nuovo vetro Trollbeads, Caraibico, e un argento un po’ particolare e di cui non ricordo la marca, ma è un souvenir di viaggio, visto che viene dalle Hawaii: l’ho preso in un piccolo negozio del centro di Lahaina, a Maui, e rappresenta un fiore di frangipani.

Là lo chiamano plumeria, è un molto diffuso e si trova rappresentato tantissimo e in generale è uno dei componenti delle collane che tutti associamo a quelle isole, le lei…Assomiglia un po’ al bead di Trollbeads Viaggio tropicale, quando riuscirò a comprarlo voglio metterli insieme e vedere che effetto fanno!

Dopo il Fiore turchese arriviamo al pezzo forte, la Sfera di primavera, che, insieme al vetro verde del set Solstizio d’estate del 2014, illlumina tutto il bracciale di un bel verde brillante!

Ho poi messo la Rosa di Giugno, Linum blu, Ananas di Pandora (credo sia anche lui un ritirato), Bolle di primavera e Infuso delle paludi.

Qui sotto inserisco altre due foto di Rosa di giugno, così potete vedere i diversi lati.

Ecco qua la mia incursione in primavera, cosa ne dite, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén