Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS TOPI SU FORMAGGIO!!!

Per il bracciale che vi propongo ora, ho usato come bead centrale un argento con un soggetto davvero simpatico, due topini su un pezzo di formaggio! I colori sono il blu e il giallo arancio, ma ho inserito anche un vetro multicolore, Chakra arcobaleno, si abbina bene a tutto!

La chiusura viene dal bracciale Buona fortuna 2015, poi trovate (da destra a sinistra) il vetro dal World tour dell’Australia, Grande barriera corallina, Folletto, Luce sfaccettata, il Puttino con il numero 5, un vetro dal set Solstizio d’estate e Coccinella.

Ho inserito Topi su formaggio in mezzo a due vetri che mi piacciono molto, Oro celeste e uno dei pezzi del set Inverno prezioso, del Natale 2014, di un azzurro delicato con un motivo di fiori bianchi in rilievo.

Trovate poi Halloween, un altro vetro dallo stesso set natalizio, questa volta blu scuro con foglioline azzurro chiaro, l’argento del bracciale Quadrifoglio della fortuna, Chakra arcobaleno, Uccello e Scenario di Hong Kong, dell’ omonimo World tour.

Cosa ne dite del mio bracciale, vi piace?

Next Post

Previous Post

2 Comments

  1. Francesca Loiacono 22 Marzo 2020

    Molto bello…ma scusa per caso ne stai vendendo uno cosi su subito.it?

    • paradise 5 Aprile 2020 — Post Author

      Ciao Francesca, grazie del complimento…e dell’informazione! Mi hanno giĆ  segnalato che alcune mie foto sono state usate senza il mio consenso. Ribadisco che non vendo i miei pezzi! Continua a seguirmi per altre ispirazioni!

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén