Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS BRACCIALE NATALIZIO N.1!!!

Il bracciale di oggi è ispirato al periodo i cui ci troviamo, quello natalizio!!! Questo è solo il primo di una lunga serie di bracciali a tema che vi presenterò, ci sono beads che ritroverete in tutti e molte novità! Ho smontato alcune combinazioni Trollbeads che ormai indossavo da troppo tempo senza aver fatto cambiamenti rilevanti e sotto potete ammirare il risultato!

Alla catena Trollbeads (per ora non ne ho di altre marche, ma conto di migliorare….) ho abbinato la chiusura Spirito natalizio, che, oltre ad andare benissimo nei giorni di festa, è proprio bellissima ( infatti io la indosso indifferentemente in tutti i periodi dell’anno, nonostante non sia comodissima da sganciare)

poi ho inserito, da sinistra a destra, il Lampone piccolo, un unico natalizio, Art deco, un altro unico natalizio (in questo caso con foro universale), Fiori cornioli, un altro unico bianco e rosso, Sfera d’inverno, un unico uscito con la collezione di Natale 2017, con delle bellissime foglie di agrifoglio.

Ho poi inserito Sguardo di bellezza, i gufi del set Foresta d’inverno, Simboli, un altro vetro dallo stesso set natalizio, stavolta con l’albero di Natale, Scenario di Hong Kong dell’omonimo World tour e l’argento del bracciale in edizione limitata Le mie storie d’estate.

Ecco qui qualche foto più dettagliata della chiusura,

e qui ci sono una serie di foto del bracciale intero!

Terrò il bracciale per qualche giorno, ma ho in mente altre combinazioni sul blu, quindi staremo a vedere! Vi piace il mio bracciale?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén