Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

NUOVO BRACCIALE NATALIZIO!!!

E come promesso, ecco una combinazione natalizia fresca fresca! Anche in questo caso il colore prevalente è il verde, ma, avendo comprato recentemente dei pezzi più chiari, il bracciale stavolta risulta più luminoso. Merito dei nuovi Elfbeads, una marca che non mi delude mai…e del fatto che ho deciso di ampliare la mia tavolozza di colori con qualche bead sia sul bianco che sul beige, colori che fin’ora avevo sempre scartato a favore di quelli più forti…vedremo cosa ne verrà fuori e che composizioni riuscirò a fare!

In ogni caso, questa è quella che sto indossando in questi giorni ( insieme a una sul blu che vi mostrerò appena l’avrò fotografata) e devo dire che l’abbinamento dei colori e dei diversi marchi mi piace molto.

Ho utilizzato la chiusura di Trollbeads Spirito natalizio, bellissima ma che fin’ora era rimasta nel portagioie, visto che la uso solo in questo periodo,

poi ho proseguito la composizione inserendo un unico natalizio di Trollbeads, la Pretty teapot di Ohmbeads, un altro pezzo di Troll dal set 2017 Foresta d’inverno, Penguin and baby di Redbalifrog, un altro unico Troll con rivetto universale, Avery the elf di Rbf e Champagne monroe di Elfbeads, uno degli ultimi arrivati, un bel pezzo con delicati cristalli al suo interno.

In questa foto, potete vedere bene l’elfo di Rbf, che ho messo rovesciato in modo da poterlo vederealmeno di fronte, visto che indossato normalemente tende a rovesciarsi e a mostrare la parte della schiena…ma è bellissimo lo stesso, sembra proprio un bimbo dispettoso!

Nella parte centrale ho messo un bead di Tedora, Cuore di cammeo, pezzo che, a differenza degli altri, è rosè circondato da zirconi…io non amo troppo gli sbrilluccichii, a parte quelli del glitter, ma questo bead, anche grazie al cammeo, non spicca troppo e si amalgama bene con gli altri pezzi della composizione. Accanto a lui, vedete un altro Elf, Air halfling, in vetro trasparente con un inserto dorato all’interno e bolle in rilievo,

seguito da uno dei miei pezzi Redbalifrog preferiti, Gingerbread house and snowflake, che è proprio il bead perfetto per Natale e che col suo piccolo fiocco di neve ci richiama la stagione fredda. Accanto a lui un altro pezzo Trollbeads dallo stesso set del precedente, decorato con piccoli gufi in rilievo, un altro argento Rbf, il Cardinale rosso, il vetro del bracciale start Risveglio della natura, Fiori cornioli e, infine, un altro unico natalizio, ma stavolta più piccolo.

Ho fatto decisamente tante foto a questo bracciale e ve le voglio mostrare tutte…

Cosa ne dite del mio bracciale, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén