Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS NATALE IN BLU!!!

E come vi avevo accennato nello scorso post, ora vi presento la mia composizione natalizia in blu!!! Anche in questa ho inserito beads si di Trollbeads ( usando dei pezzi del set Inverno prezioso del 2014 che adoro…) che di Elfbeads ( fra gli ultimi che mi sono arrivati…grazie a dei regali anticipati….) e il risultato mi piace molto…un bel colore che si usa benissimo per le feste!

La chiusura è quella del bracciale start Cielo stellato, ‘ho scelta perchè la Spirito natalizio era già impegnata, ma le stelle non mi dispiacciono e poi ho utilizzato anche il piccolo argento dello stesso set,

ma il primo vetro inserito è un bellissimo Elfbeads ritirato, Ice springs, che ha delle sfumature di colore luminosissime, accentuate dalle piccole bolle, poi vedete Piccoli cuori di Troll, un vetro dal set Natale elegante del 2013, Pinecones di Elf (il primo argento di questo marchio che ho comprato fin’ora…ma sicuramente non l’ultimo…), un vetro azzurro dal set Inverno prezioso, bellissimo con i suoi petali bianchi, Maternità e Scintilla della serenità.

In questa immagine potete vedere bene la luminosità di Ice springs…

Ho poi messo un argento Troll preso da poco tempo, Uccellino kiwi, Scenario di Hong Kong, Sfera d’inverno e un altro vetro dallo stesso set natalizio, ma in questo caso blu con petali azzurri,

seguito da Valzer viennese, dal World tour austriaco, e da uno sfaccettato Elfbeads bianco con piccole particelle azzurre.

Alla sua destra ho messo Cometa, la piccola stella abbinata allo start della chiusura, poi Oro celeste, Lampone piccolo e infine un altro Elf, Ice roll, che ha la stessa base dello Springs, ma una spirale opalescente all’interno.

Nel complesso è una composizione più leggera, anche nel peso, rispetto a quella verde, ma ugualmente adatta a questo periodo….cosa ne dite di questo bracciale, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén