Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

UN ASSAGGIO DI SAN VALENTINO!!!

Ciao a tutti! Quest’anno mi sono mossa in anticipo e vi posto adesso le foto di un bracciale composto per san Valentino, e anche se risale a un po’ di tempo fa è un bell’inizio secondo me!

La composizione è tutta sui colori del rosa, in varie sfumature, dal lilla al fucsia, e ho usato pezzi sia di Trollbeads che di Elfbeads.
Ultimamente ho acquistato diversi pezzi di Elfbeads, complice il Natale, e devo dire di essere soddisfattissima del brand e del suo stile, che si abbina molto bene con i beads che già possedevo! Ma iniziamo la carrellata….

Il bracciale inizia con la chiusura Trollbeads Gru,

dopo (da destra a sinistra) ho deciso di iniziare con un argento piccolo dello stesso marchio, Nuova foglia, seguito da un ritirato, Bocciolo pastello, Coccinella, e dal primo Elfbeads della composizione, Halo raspberry indian spirit (che ha delle bellissime sfumature iridescenti dal lilla al rosa), Romolo e Remo dal w.t. italiano, e un altro Elf, Wish blush monroe (che indica un bead con zirconi all\’interno).

Qui di seguito aggiungo le foto della parte centrale del bracciale….che comincia con Topi su formaggio, un ritirato Trollbeads di qualche anno fa, poi ho piazzato di nuovo un pezzo Elfbeads piuttosto grande, che ho vinto al loro Friday Giveaway (visitate la pagina ufficiale Fb così potete scoprire di cosa sto parlando….è una gran bella iniziativa!), seguito da English tea party, dal w.t. della Gran Bretagna (lo desideravo da tantissimo tempo e, complice un viaggetto a Milano, è diventato mio…), Tracce d’argento rosa e Tre guardiani.

Dopo i Tre guardiani ho inserito l’altro Monroe di questa composizione, Autumn M., che ha davvero delle belle sfumature fra il rosso e il viola, Ying Yang di Troll, Amore di nonna e Petali di primavera, l’argento del bracciale start Risveglio della natura.

In questo bracciale mi sono divertita a giocare con pezzi di marchi diversi, ma trovo che i vetri che ho scelto si abbinino molto bene, nonostante lo stile diverso degli artisti.

Ecco qua la composizione finale, che ne dite, vi piace il risultato?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén