Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

ELFBEADS JUNGLE OCEAN CHRYSANTHEMUM!!!

Ciao a tutti! Eccoci di nuovo qua, con un post tutto primaverile a dispetto del tempo, che proprio non aiuta!
In questo caso ho scelto una combinazione di azzurri e verdi, i miei colori preferiti, intervallati da bianchi opalescenti…e, come negli ultimi bracciali, ho usato sia Trollbeads che Elfbeads per i vetri!

Il risultato è molto luminoso e la luce del sole accentua la profondità della lavorazione e i colori.
Per gli argenti, ho scelto solo Trollbeads, sia pezzi ritirati che in collezione.

La chiusura è sempre di Troll ed è quella con il Cigno, e purtroppo da pochissimi giorni è andata ad arricchire la lista delle bellezze ormai ritirate…

ma dopo vedete (da destra a sinistra) un vetro Elfbeads, Moss silver flakes, un bel verde prato con scaglie d’argento, seguito dall’argento Cobra e da un altro Elf, Icelandic edelweiss, Fiori cornioli, Jungle worldflowers (un vetro Elf dalla collezione Spectrum di ottobre 2018), Spirale e Tracce.

Il bracciale non presenta molti pezzi, ma d’altra parte mi piace che non siano troppo pieni, quindi la seconda parte (almeno nella foto…) è “breve”, giusto con Natura selvaggia, Jungle ocean chrysanthemum (che invece fa parte della collezione 2018, Holiday season) ed è un bellissimo vetro azzurro iridescente con un fiore azzurro e bianco, Rose, Danza da sogno, che ha sfumature che si abbinano benissimo al vetro precedente e Facce (un classico Trollbeads).

L’ultimo bead che ho scelto, dopo Facce, è Montagna d’argento, un pezzo che uso spesso, grazie alle sue sfumature neutre.

Ho indossato questa composizione molto volentieri e a lungo, ma ora è il momento di qualcosa di nuovo, quindi, a breve, vedrete le mie nuove creazioni! A presto!

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén