Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS ROSA DI GIUGNO!!!

Ciao a tutti! Il bracciale che vi presento oggi è un’altra combinazione di azzurri e beige, ma sono colori che mi piace molto indossare in qualunque periodo, quindi mi sono sbizzarrita!

I pezzi sono tutti Trollbeads, eccetto il vetro vicino alla chiusura, che ho comprato in un negozio di souvenir durante una recente vacanza…non certo un’ opera d’arte, ma il colore mi è piaciuto e il bead è leggermente esagonale, quindi un po’ diverso dai soliti, così si è guadagnato un posto in un bracciale!

La chiusura è una ritirata Troll, Fiore dicroico: è stata tolta purtroppo dalla collezione da un po’ di tempo, ma io continuo ad usarla volentieri, nonostante sia piuttosto delicata. Infatti, quei bei vetri che la decorano hanno il difetto di staccarsi (a me è capitato una volta e sono stata abbastanza fortunata da ritrovare il fuggitivo…), il che mi costringe ad essere molto attenta, visto che non potrei avere una sostituzione con lo stesso prodotto.

Dopo vedete (da destra a sinistra) il vetro dorato senza brand e, subito dopo, si parte con i Trollbeads….Falco, un unico azzurro e dorato (anche questo un souvenir di viaggio, ma originale Troll), Transizione uomo, Raggio di speranza, Maternità e un altro unico, sempre azzurro ma con i piedini bianchi!

Al centro ho inserito Rosa di giugno, è piuttosto grande e quindi merita un posto che la valorizzi, oltretutto, anche se si gira, è bella lo stesso,visto che dietro ci sono delle bellissime foglie e la perla….

La seconda parte del bracciale comincia con Bolle profonde, dopo c’è Zanzibar, un unico azzurro con delle piume, Transizione donna
(cerco di metterlo sempre insiem al compagno), Luce di luna beige, l’argento del Bracciale del cuore e Cina blu.

Ed ecco qui altre foto del bracciale intero, cosa ne dite, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén