Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

UN BRACCIALE INVERNALE…

Ciao a tutti!!! Il bracciale che sto indossando in questo periodo sfrutta gli elementi dell’edizione limitata start del 2017, Risveglio della natura! L’ho riscoperta ultimamente, dopo aver indossato per tutta l’estate quasi ed esclusivamente composizioni in blu e azzurro,
e devo dire che, pur non avendo un gran numero di pezzi sul rosso e bianco (bisognerà pur rimediare, prima o poi….), il risultato è di mio gradimento!

Gli elementi non sono tutti Trollbeads, come faccio spesso ho mescolato vari marchi, in questo caso Tedora e Pandora.

Ma cominciamo…la chiusura è Fiori di primavera, con i suoi delicati fiori incisi su tutte le facce,

dopo ho iniziato inserendo (da destra a sinistra) Lupo grigio, Petali di primavera (l’argento del bracciale start), Tracce d’argento blu/beige, Nuova foglia, Luce di luna beige, Gondola (questa di Tedora), Cina rossa e Palazzo comunale di Siena (della collezione dei monumenti di Tedora).

Il vetro centrale del bracciale è quello dello start, Sole di primavera, una bella combinazione di rosso, bianco e oro, un motivo che ricorda un po’ un quadrifoglio,

seguito da Ananas (di Pandora, ormai ritirato), Raggio di speranza, Infuso delle paludi, Tracce d’argento rosa, Loto e Fiore del deserto.

Ecco qua un assaggio di autunno, poi vedremo come evolveranno le composizioni…intanto vi faccio vedere le altre foto che ho fatto, che ne dite, vi piacciono?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén