Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

REDBALIFROG THE NEST!!!

Ciao a tutti! Questa sera è il turno di un bracciale sui toni del verde e del blu! Sono i miei colori preferiti ed era da un po’ di tempo che non ne indossavo sui bracciali, ma ora, grazie a queste belle giornate di sole, ho provato una composizione davvero primaverile! Il titolo del post è in onore del bead di Redbalifrog, the nest, un piccolo nido con all’interno tre uova…visto che ci stiamo piano piano avvicinando alla Pasqua questo è un pezzo che non potevo non fotografare!

La composizione presenta pezzi di diverse marche, oltre a RBF ho infatti inserito sia Trollbeads che Elfbeads, tanto per dare varietà al bracciale…spero che il risultato vi piaccia!

La chiusura che ho usato è una delle mie preferite, fra le edizioni limitate di Troll, ed è quella del 2015 del bracciale start Buona fortuna,

accanto alla quale ho inserito (da destra a sinistra) Piuma, l’edizione limitata italiana del 2015 Festeggiamo, Giardino dell’Eden, il ritirato Fiore blu, Ninfa, anche questa ormai ritirata, e Goccia blu (…idem).

Alla luce del sole i colori risplendono sicuramente meglio, in particolare il nastro blu del bead con il fiore!

Ed ora è il turno del Nido, posizionato quasi al centro del bracciale,
accanto a Cina blu, Dea Leonessa Sekhmet, sempre di RBF, e all’Elfbeads Ice oil flowertwig.

E per finire, l’argento Famiglia di foche, un unico azzurro con una piuma beige, Ortensia, un altro unico azzurro, ma con un motivo in glitter oro e punti bianche e l’argento Stagione del cuore, dal braccialedel Cuore in ed.limitata per la primavera 2018.

Ecco qua il mio bracciale quasi di primavera…ma ne ho altri già montati da farvi vedere…a presto!

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén