Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS TEA PARTY ALL’INGLESE!!!

Ciao a tutti!! Il bracciale che vi presento oggi ha come protagonista un bead che desideravo da tempo, ma che non ero mai riuscita ad acquistare….il Tea party all’inglese! Ho approfittato di un recente viaggetto a Milano per andare in un Flagship store, nella speranza di trovare il pezzo che mi piaceva tanto (visto che, con la riedizione di tutti gli World tour, avevo qualche possibilità in più di trovarne uno…) e sono stata fortunata! Ne avevano addirittura due e ho potuto controllarli entrambi e scegliere quello che preferivo…mi sono limitata solo a quell’acquisto, ma avrei avuto ampie possibilità di fare danni! Mi sono affrettata a montare il bead nel bracciale che avevo e il risultato l’avete sotto gli occhi: un bracciale grigio e bianco, ma con tocchi di rosso!

La chiusura che ho usato è una delle ultime che ho acquistato, la Stella, del bracciale in edizione limitata del 2017 Cielo stellato (che, a dire il vero, non trovo comodissima, le punte bucano leggermente e voglio metterla alla prova in inverno con i maglioni, ho idea che possa bucarli).

Il primo argento che ho inserito (da destra a sinistra) è Bacio, seguito da Montagna d’argento, Amica rana, Fiore del deserto, La lepre e la tartaruga,  il vetro Sole di primavera (dal bracciale start Risveglio della natura 2017) e Tea party all’inglese, il pezzo forte!

Subito dopo ho sistemato Bolle azzurre ( devo dire che avevo sperato di trovare nel Flagship un altro pezzo di un colore azzurro più deciso, ma non sono stata altrettanto fortunata), poi la bella Sfera d’inverno al centro della composizione, Occhio, Melodia d’amore e Pois neri,

per finire con Art decò, un unico bianco e rosso con un motivo a fiori, Falco e uno sfaccettato bianco e azzurro di Elfbeads.

Qui sotto vi metto un po’ di foto in più, anche se quelle con la pianta grassa secondo me sono le migliori! Vi piace il risultato?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén