Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS PORTAFORTUNA!!!

Ciao a tutti! Il bracciale di oggi sa un po’ di Halloween…non fosse altro che per la zucca su cui l’ho appoggiato…e in questo periodo lo sto portando spesso! Anche se i suoi sono colori autunnali, mi sembra si adatti ugualmente bene alla stagione! Ho fatto molte foto con luci diverse, spero così di rendere l’idea della composizione, che, per questa volta, contiene solo pezzi Trollbeads, dalla chiusura all’ultimo bead!

Ecco, infatti, la chiusura Tempio sacro,


seguita dal ritirato Uccello,poi ho inserito Bocciolo viola, Ying e Yang, Lucciole, Orso bruno, Luce interiore, Drago di Shangai e Bolle azzurre

In questa foto ho ripreso alcuni particolari degli argenti, si vedono bene i gechi sui lati di Ying e Yang e le zampe dell’orso, davvero carine!

Qui, invece, eccone una con il drago visto di fronte.

Dopo ho inserito il bead che da il nome al post, Portafortuna, un bell’elemento che si compone di due pezzi, che, a seconda di come combaciano, mostrano figure diverse (anche se è la mano quella che conta, a seconda di cosa incontra, i significati bene auguranti sono diversi…date un’occhiata al sito ufficiale Trollbeads e li scoprirete tutti!!!).

Dopo di lui ho messo Occhio, Spirali, Gatto selvatico, Ninfa, Grande barriera corallina e Infuso delle paludi. Come al solito, nei miei bracciali ci sono prevalentemente pezzi ritirati, non riesco a fare a meno di dargli la caccia!

Cosa ne dite della mia ultima creazione, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén