Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS ISPIRAZIONE IN VIOLA E BEIGE!!!

Ciao a tutti!!! Il bracciale che ho creato per oggi è un insieme di marche diverse, tutto sui toni del beige e del viola, e al centro ho messo la bellissima Tripla perla bianca di Trollbeads, che risalta davvero insieme agli altri pezzi!

Per mantenere gli stessi toni neutri ho iniziato con la chiusura Vetro dicroico, un pezzo a cui tengo particolarmente, visto che è stata ritirata, poi ho inserito ( da destra a sinistra) il Falco, il vetro Elfbeads Misty pearl Monet, con dei delicati fiori traslucidi su fondo beige glitterato, e l’argento Redbalifrog Feng Shui.

Accanto a loro trovate un vetro Trollbeads, Luce di luna beige, che fa parte del set Estate da sogno, ormai ritirato da un po’, poi l’argento Maternità, un altro pezzo Elfbeads, Halo roll, e la Tripla perla bianca, che è il centro del bracciale.

Dall’altro lato ho inserito un altro Elfbeads, Violet lilies, con dei bei gigli in rilievo, i Simboli di Trollbeads (l’unico bead fra quelli che ho che ha un inserto di materiale diverso dall’argento: infatti ha una goccia di rame, metallo dell’amore), un unico con dei fiori lilla su un fondo color sabbia, il Colosseo di Tedora, Raggio di speranza, anche questo un ritirato Trollbeads, e infine il Loto.

Ho tenuto il Loto per mesi sulla collana, appena sopra la perla, ma trovo che stia benissimo anche sul bracciale, anche se, devo dire, lo preferisco alla fine della catena, visto che da una parte è piatto e si appoggia bene al bead che lo precede.

Ed ecco la mia nuova composizione, cosa ne dite, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén