Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS BOLLE DI MEZZANOTTE!!!

Ciao a tutti! Ecco un post con un bracciale nuovo nuovo! Era da un po’ troppo tempo che caricavo solo i miei vecchi post, ma con questa composizione ritorno al nuovo!

Il bracciale di oggi presenta alcuni pezzi che, pur essendo stati acquistati un po’ di tempo fa, ancora non avevo usato sui bracciali presentati qui nel blog! Si tratta di un pezzo di Elfbeads, Ice springs, e di uno di Trollbeads, Strisce indaco, che purtroppo è un ritirato.

ICE SPRINGS
STRISCE INDACO (terzo da sinistra)

Sono stata molto contenta di essere riuscita ad acquistarli, e adesso ho l’occasione di farveli vedere montati. La composizione è sui toni del lilla e viola, colori che mi piacciono molto e che uso spesso, e, anche se Ice springs si discosta da questi colori, è abbastanza neutro da armonizzarsi. Come al solito ho usato una chiusura Trollbeads (anche perchè non ne posseggo di altre marche…), Opera d’arte, dallo start omonimo del 2018,

e, accanto a lei, ho inserito subito (da destra a sinistra) Ice springs, Ritmo della vita, Bolle di mezzanotte, Natura selvaggia, un altro Elf, Pure violet dewdrops e Zanzibar.

Anche Bolle di mezzanotte è un’acquisto abbastanza recente e devo dire che mi ha sorpreso; avendolo, infatti, comprato on line non sapevo cosa mi sarebbe arrivato, e devo ammettere che è molto diverso dalle foto nel catalogo. Non lo considero certo un difetto, anzi, mi piace molto di più, anche perchè la sfumatura azzurrina all’interno è molto lieve e prevale il lilla del fondo. Ma, in fono, il bello con i vetri è proprio questo…non sai mai cosa ti arriva!

Accanto a Zanzibar ho messo un altro vetro Elf, Violet lilies, poi Ciliegio in fiore, Halo roll e Etrusco.

E, per finire, Strisce indaco, Rose, Amore di nonna, Piuma e Bocciolo viola.

Non male come novità, lo sto portando molto in questo periodo…cosa ne dite della mia composizione, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén