Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

REDBALIFROG GYPSY CRYSTAL BALL!!!

Ciao a tutti! Per l’articolo di oggi, ho scelto come soggetto principale un bead pendente che mi piace molto, la Gypsy ball di Redbalifrog!

E’ un bel bead e, siccome il vetro è trasparente, si abbina bene a quasi tutti i pezzi che ho: in questo caso è finito in una combinazione di azzurri e bianchi e, vista la stagione, il connubio è azzeccato!

Ho fatto diverse foto di questo pezzo, in modo da catturare tutti i dettagli, le mani sono davvero ben fatte e il particolare dell’anello rende molto bene l’idea di un veggente!

La chiusura è quella del bracciale start Le mie storie d’estate,

la piccola perla, che ho inserito nella chiusura, è un piccolo lavoro artigianale,

poi , dopo lo stopper di Elfbeads (vedi il mio precedente post sul bangle Bonanza), ho messo un recente acquisto di Trollbeads, l’argento Nuova foglia, un unico con dei bei pesci su un fondo azzurro sfumato e la Viola di Febbraio.

qui, un dettaglio delle foglie della Viola

Dopo è il turno di Luce interiore, Sfera d’inverno e Montagna d’argento.

le sfumature di Montagna d’argento variano molto a seconda della luce

Gypsy ball arriva subito dopo (e le ho fatto un sacco di foto….), accanto a Occhio del ciclone, un argento artigianale di un fiore di frangipani e Fiore dell’alba.

Ho preferito non riempire troppo il bracciale, tanto con l’aiuto dello stopper (grande scoperta, li ho sempre considerati poco…)
i bead se ne restano al loro posto senza cozzare troppo!

Di seguito vi metto anche altre foto del bracciale completo, così lo vedete bene sotto ogni luce!

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén