Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

E ORA…OHMBEADS E THUN!!!

Ciao a tutti!!! Oggi ho un tripudio di brand in questo bracciale…ben cinque!!! Infatti, oltre ai miei soliti Trollbeads, Elfbeads e Redbalifrog, che uso spesso e volentieri, ho due aggiunte, Ohmbeads ( una garanzia in fatto di beads) e Thun, di cui posseggo solo due pezzi. Siamo tutti in trepida attesa della nuova collezione Trollbeads, in uscita a settembre, che vede la collaborazione con la famosa casa produttrice bolzanina di ceramiche e porcellane, un’occasione bellissima di unire le competenze di due eccellenze nel loro campo (se date un’occhiata on line troverete un piccolo assaggio di quello che ci aspetta…prevedo dolori al portafoglio…), ma i pezzi che posseggo io fanno parte della collezione che Thun ha messo in vendita qualche anno fa a suo nome. I materiali utilizzati sono ottone rodiato e ceramica, ma la ditta produce anche gioielli, non solo charms ( che rappresentano i simboli iconici della ditta) e beads ( monocolore). Oltre al pesciolino che ho messo in questo bracciale, ho comprato un colibrì di ceramica, ma per ora l’ho inserito in una collana, visto che mi sembra un po’ fragile.

Ma cominciamo con il bracciale, per la precisione con la chiusura Fiore piccolo,

per proseguire con il vetro Trollbeads Avventura, il pesciolino di Thun, Tracce d’argento verde-turchese, Occhio di Horus di Rbf, Goccia blu, Penguin and baby, Jungle ocean chrysanthemum e la Pretty teapot di Ohmbeads ( un ritirato a cui davo la caccia da un po’).

Guardate i particolari di questi animali, le zampe sono davvero ben dettagliate!

In questa foto centrale potete rivedere alcuni pezzi già fotografati sopra, con Sulla cresta dell’onda di Troll accanto alla teiera, seguita da Teaparty all’inglese dal world tour Uk (e non potevo non mettere due beads così nello stesso bracciale), un unico con un bell’occhio di pavone e un altro pezzo di Ohm, la Bocca della verità (anche questo un ritirato da una serie di beads a barilotto dedicati al nostro paese, davvero notevoli, peccato avere solo questo).

In fondo al bracciale, Occhio di pavone, Merlion sempre di Ohm (il simbolo di Singapore, è una statua con testa di leone e corpo di pesce), e, infine, Anemoni di bosco.

Ecco qua, in questa foto riuscite a vederli quasi tutti! Il blu e il verde insieme mi piacciono e anche i mix di brand, secondo me danno varietà e aiutano a personalizzare meglio i bracciali, cosa ne dite del risultato, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén