Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

UN ULTIMO BRACCIALE MARE…

Ciao a tutti! Oggi ho deciso di pubblicare un articolo nuovo, ma con un tema ormai passato…quello marino! Indosso questo bracciale da un po’ di tempo ormai, ma solo ora ho deciso di farvi vedere le immagini…meglio tardi che mai, con la stagione che ci ritroviamo dovrò passare direttamente al tema Halloween!

Si tratta, come sempre, di un mix di marchi, ma ho comprato e selezionato accuratamente i pezzi negli anni e trovo che si armonizzino bene.

La chiusura si discosta un po’ dal tema, è la Stella dello start Trollbeads,

che ho abbinato alle Bolle azzurre, sempre di Trollbeads. Ho avuto la fortuna di trovare questo bead in negozio e quindi l’ho potuto vedere, prima di comprarlo (l’altro l’avevo preso on line e di azzurro ha veramente poco…) e ne sono davvero soddisfatta: le sfumature sono belle evidenti e di un punto di azzurro non troppo scuro, proprio come piace a me. Accanto ho sistemato Cavallucci marini, Ocean snakeskin di Elfbeads, Ramo di corallo, Ocean stone Gaudy, Famiglia di foche e Tracce.

Le sfumature sabbia dei due beads di Elf sembrano fatte apposta per essere abbiante a Tracce, sembrano proprio una spiaggia.

Ho inserito un argento Redbalifrog, Coconut husk, anche lui purtroppo ritirato, e dopo Ocean octopus di Elfbeads, Octavia the octopus e Sulla cresta dell’onda di Troll.

Anche le sfumature di Ocean octopus sono notevoli, variano dal blu al verde, ricordano quasi le alghe.

Per la parte finale ho scelto l’argento Granchio, Sea anemones di Elf, Pesci felici, Ocean dewdrops, un classico Elfbeads con bollicine in rilievo, Pesce volante e Ice oil flowertwig.

Ed ecco un paio di foto d’insieme

Non male come finale di stagione, adesso però vado a smontarlo, così recupero qualche argento, magari riesco a collocarlo in una nuova creazione, cosa ne dite del risultato, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén