Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS…UN UNICO PAVONE!!!

Ciao a tutti! Anche oggi vi presento un bracciale che si ispira a un tema molto diffuso in questo periodo…quello degli unici!

Il pezzo più bello dal bracciale è senza dubbio il pavone blu a fondo giallo, che ho posizionato quasi al centro della composizione.

Sono stata molto contenta quando sono riuscita a trovarlo, ne era uscita anche una versione diversa qualche anno fa (il pavone era rosso, se non ricordo male), ma non lo avevo potuto comprare! Per il resto, trovate altri vetri ritirati ed edizioni limitate, la mia passione!

La chiusura che ho usato è quella con la gru, che si abbina bene al pavone e al tema uccelli/piume del bracciale,

poi, da destra a sinistra, potete vedere uno dei miei pochi stopper (non li amo proprio, mi piacciono di più i beads liberi di muoversi, anche se non è il massimo della sicurezza…), quello con le margherite di Tedora, seguito da Armadillo azzurro, l’argento del bracciale start Quadrifoglio della fortuna, il ritirato Fiore blu, Casa degli uccelli e Goccia blu.

In questa foto, potete vedere Drago spirituale, l’unico con il pavone e Simboli.

Il bead giallo successivo proviene dal set Solstizio d’estate del 2014, poi c’è Art decò, un bellissimo unico azzurro con piuma e l’argento Falco.

Per finire, un altro pezzo dallo stesso set del solstizio e un altro argento ritirato, Uccello.

Ho cercato di fotografare il pavone da entrambi i lati, diciamo, in modo da mostrarvi anche i bellissimi particolari delle piume, sembrano vere!

Cosa ne dite del mio bracciale, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén