Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

REDBALIFROG GINGERBREAD HOUSE AND SNOWFLAKE!!!

Ciao a tutti! Un po’ in ritardo sulla tabella di marcia natalizia, ma oggi vi propongo questo bracciale che, anche se ha molti pezzi di collezioni a tema, si può portare bene tutto l’inverno! A me piace molto il blu, quindi i miei acquisti a tema Natale degli ultimi anni sono quasi tutti di questo colore, in più, quest’anno, si è aggiunto anche un regalo, lo sfaccettato Scintilla della serenità di Trollbeads….ed è stato subito inserito nella composizione!

Ma andiamo con ordine….naturalmente la chiusura da cui sono partita è la Stella, dell’edizione limitata 2017 Cielo stellato

seguita da Folletto, da un vetro Elfbeads sfaccettato con inserti azzurri all’interno (se qualcuno sa dirmi il nome, deve essere della serie dei Monroe…io l’ho comprato con il bangle, grazie al Bangle Bonanza, una promozione con la quale si acquista il bracciale rigido
e si ricevono in regalo 3 beads in vetro e 2 stopper….grande iniziativa!), Rose, un vetro natalizio di Trollbeads dal set Inverno prezioso del 2014 e Bacio. Il bianco trasparente del vetro Elfbeads è molto versatile e, grazie all’azzurro, si abbina benissimo agli altri vetri.

Dopo Bacio, vedete un vetro dallo stesso set del 2014, questa volta blu con un motivo a petali azzurro chiaro, e dopo il bead che da il nome al post, Gingerbread house and Snowflake, un bellissimo argento di Redbalifrog. Lo volevo da tanto tempo e sono riuscita a comprarlo solo grazie al Black Friday, ma sono felicissima, è davvero bello e ricco di particolari, con la sua porticina e le decorazioni sulla casetta, per non parlare del fiocco di neve, veramente ben fatto…non è un bead 4 stagioni certamente, ma pazienza, ci vogliono anche dei pezzi da riporre con cura e usare al momento giusto!

Accanto a lui ho messo il mio regalo natalizio, Scintilla della serenità, un bel bead sfaccettato che dal vivo è ancora più bello che in foto, accanto a lui vedete Casa degli uccelli, poi un altro Elfbeads con un motivo Mulberry su vetro scuro e Maternità.

L’ultima parte del bracciale ha sempre vetri Trollbeads, Scenario di Hong Kong (dall’omonimo World tour), un vetro con i gufi dal set Foresta d’inverno del 2017 e un unico con agrifoglio dello stesso anno. In mezzo a loro ho messo Avery the elf di Redbalifrog, che è davvero carino e che non può mancare in un bracciale così, Valzer viennese dal w.t. dell’Austria e Infuso delle paludi.

Anche l’elfo è un regalo del Black Friday e si abbina bene all’altro bead di RBF, infatti sulla giacchina ha un fiocco di neve anche lui!

Cosa ne dite del risultato, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén