Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

UN ALTRO BRACCIALE DI NATALE!!!

Ciao a tutti! Anche se siamo ormai nel nuovo anno, ho deciso di farvi vedere delle composizioni a tema natalizio che ho composto, sperando che vi piacciano e che ci facciano conservare ancora un po’ lo spirito delle feste (in quest’anno così particolare…)

In ogni caso…il bracciale è composto da pezzi rossi e verdi che difficilmente (tranne poche eccezioni, come Tracce e Luce di lago…) riesco ad utilizzare in altre composizioni (non ho quasi niente di rosso), ma in questo caso il risultato è molto “festivo” e mi piace. Ma andiamo con ordine, la chiusura è, come al solito, quella di Trollbeads, ritirata, Spirito natalizio

bellissima e piena di simboli di Natale, come il fiocco, la campanella, la pallina e la pigna,

mentre ho inserito, da sinistra a destra, Pianeta piccolo, Tracce d’argento verde turchese, la stellina Cometa, dello start 2017 Cielo stellato, un unico natalizio, Art decò, il vetro Sole di primavera, dallo start Risveglio della natura 2017 e Sguardo di bellezza.

Nella parte centrale, ho aggiunto un altro unico natalizio, questo con il foro universale, Simboli e un altro unico in rosso e bianco.

Per finire, il quadrifoglio d’argento dello start 2016, Quadrifoglio della fortuna (per il 40esimo anniversario di Trollbeads), un vetro natalizio, dal set Foresta d’inverno del 2017, il Cuore dello start 2014 Le mie storie d’estae, Luce di lago e Lampone piccolo.

Non mi piacciono per niente i bracciali start, no no….

Ed ecco il risultato finale in rosso e verde, cosa ne dite, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén