Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

UN BRACCIALE INVERNALE!!!

Ciao a tutti! Nella giornata di oggi vi presento un secondo bracciale, ma questa volta con tonalità più brillanti, quasi primaverili, un anticipo della bella stagione ormai quasi alle porte! La composizione è piuttosto breve, non ho riempito tutta la maglia, e ho utilizzato vetri Trollbeads ed Elfbeads e argenti Troll e Redbalifrog…a me piace molto mescolare gli stili dei pezzi e mi sembra che si siano ben armonizzati. La chiusura dalla quale sono partita è quella dello start Cielo stellato del 2017,

dopo ho inserito Scenario di Hong Kong, dall’omonimo World tour, la stellina dello stesso start, Pezzo rosa, Farfalla danzante, uno dei vetri del set natalizio Inverno prezioso del 2014 e Cardinale rosso di Rbf.

Al centro della composizione ho messo un grosso vetro di Elfbeads, della serie Glow in the dark (non ho fatto le foto, ma si illumina davvero al buio…), Ottavia il polipo sempre di Rbf e un altro vetro dallo stesso set di Natale (mi dispiace solo di non aver comprato gli altri quell’anno, a mio parere è uno dei set di Troll più bello in assoluto e, fra l’altro, usabilissimo tutto l’anno!).

Chiudono il bracciale l’argento Cobra, Tracce d’argento rosa, Testa di Buddha e Fiore dell’alba.

Tutto sommato la composizione mi sembra azzeccata, anche se ho ancora tanti bracciali da farvi vedere. Intanto cosa ne dite del risultato, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén