Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

TROLLBEADS AVVENTURA!!!

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qua, dopo un bel po’ di tempo, con un bracciale fresco fresco, adatto alla stagione invernale, che si spera a breve finisca…così avremo tempo per tante nuove composizioni!

Quella che vedete oggi contiene un mix di Trollbeads ed Elfbeads, con la catena di base sempre di Troll, alla quale ho aggiunto la chiusura Gru, molto sottile ed elegante

dopo la quale ho inserito Fiore del deserto, Piuma, Gatto selvatico, Tre scimmie, Strisce kaki e Dente di leone.

Il bead che dà il nome all’articolo viene subito dopo, seguito da Venere, Bolle azzurre, Portafortuna, Jungle waves di Elfbeads (come i vetri da qui alla fine del bracciale), Simboli, un altro Elf con un motivo Gaya e Ninfa.

La parte finale mostra i miei vetri preferiti di questa composizione ( e quasi in assoluto, quando si parla di Elfbeads….), Ice springs e Ice roll (entrambi ritirati purtroppo), con in mezzo l’argento Facce, ovviamente di Troll. Mi piacciono tantissimo le sfumature fra l’azzurro e il giallo chiaro di questi due vetri, la luce del sole li fa risplendere benissimo, e le bollicine dello Springs danno profondità al vetro.

Dalle foto si vedono molto bene i colori e come virano, diventano quasi opalescenti…

Ed ecco una foto d’insieme….cosa ne dite del risultato, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén