Paradise Of Beads

Un nuovo sito targato WordPress

UN NATALE IN…SPLENDORE!!!

Ciao a tutti! La carrellata di bracciali natalizi non è finita, ma stavolta ho scelto un abbinamento di colori insolito per la stagione…ho deciso infatti di puntare su toni più caldi e neutri, con in più un tocco di scuro, complice l’uscita Trollbeads di un bel bead scuro…ma ne riparleremo più avanti…

Anche in questo caso, la composizione prevede pezzi marchi diversi, sia negli argenti (Trollbeads, Redbalifrog, Ohmbeads, Tedora), che nei vetri (Trollbeads e Elfbeads), ma andiamo con ordien e partiamo dalla chiusura Stagione del cuore, dello start Bracciale del cuore 2018,

seguita (da sinistra a destra) dall’argento Rbf Occhio di Horus, il vetro Luce interiore di Troll, il Merlion di Ohm, il vetro dello stesso start 2018 della chiusura, il folletto Avery the elf di Rbf, Air halfling di Elfbeads e un argento di Tedora, con un cammeo circondato da punti luce.

Quasi al centro della composizione, ho inserito il bead di cui vi parlavo sopra, un’edizione limitata di Trollbeads del 2019, Sogno di luce.

Inizialmente non ero propensa all’acquisto, visto il costo e la mia scarsa passione per i vetri sfaccettati (ne posseggo pochi e non li uso molto…), ma, dopo aver visto diverse immagini on line, mi sono decisa e sono riuscita ad accaparrarmene un pezzo…e non ne sono affatto pentita. Si tratta, infatti, di un vetro che, a dispetto della base scura, risulta estremamente luminoso, grazie alle sue “strisce” glitter rame e blu, ma soprattutto alla sfaccettatura verticale, se così la vogliamo chiamare. A differenza delle tradizionali Trollbeads ed Elfbeads (per esempio, ma potremmo elencare anche altri marchi, di cui purtroppo non ho pezzi…), che presentano faccette romboidali, queste sono rettangolari, in verticale, e questa è una caratteristica che amplifica la luminosità del pezzo, a mio parere. Trollbeads non ci fa mancare niente e, quest’anno, ha ripetuto il bead, cambiando il colore e presentando “Festa”, che è in verde! E per l’anno nuovo è in cantiere “Emozione”, stessa fantasia ma in rosa…prevedo grossi dolori di portafogli anche a questo giro!

Nella composizione è seguito dalla casetta Rbf, Gingerbread and snowflake, dal vetro Elf Champagne monroe ( con diamanti beige su un fondo bianco panna) e la Bocca della verità di Ohm.

Per non farmi mancare niente, dopo potete vedere l’altra edizione limitata 2019, Splendore, il bead uscito per il Black friday.

Anche questo è un pezzo relativamente scuro, ma il color rame della base si abbina bene al vetro verde chiaro del corpo e il risultato, anche grazie alla sfaccettatura, è comunque molto luminoso, oltre che ben utilizzabile nelle composizioni festive (insieme all’oro e al bianco di passati set natalizi). In fondo ho messo Penguin and baby di Rbf, Raggio di speranza e Fiori cornioli, sempre Troll.

Ed ecco il risultato, cosa ne dite, vi piace?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Paradise Of Beads

Theme by Anders Norén